.

.

17 marzo 2014

Bottoni e gioie

Ah... i bottoni|


Se li guardi attentamente è' come aprire il cassetto della nonna: lì dentro ci trovi tante cose che ti fanno brillare gli occhi. E ti piace curiosare tra quelle cose accomunate tutte dallo stesso profumo: la scatolina delle Pastiglie Valda come porta-pasticche, i Santini, la busta di talco e tanti bottoni sparsi.


Prendi di nascosto i bottoni da quel cassetto e li metti nella tua scatolina delle "gioie", per riguardarli ogni qual volta vuoi che i tuoi occhi brillino e la custodisci gelosamente.


P.S:- I bottoni in verità li ho acquistati perché innamorata, ma quel cassetto e la scatolina delle "gioie" esistono davvero.



10 commenti:

  1. Queste immagini hanno tutto il sapore della scoperta, quando apri il cassettino delle gioie... e la magia poi di creare un nuovo incanto con i tesori che hai trovato...

    RispondiElimina
  2. bellissimo, lo vorrei appeso nella mia craft room!
    e i vecchi bottoni gioiello sono davvero un tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece lo metto su una collana. Grazie Jo

      Elimina
  3. oh si quante volte ho sbirciato anch'io nei cassetti delle nonne e della mamma.. ogni volta una nuova scoperta.. piccole emozioni che bisognerebbe provare almeno una volta nella vita.. t accompagneranno sempre.
    un bacione...Stefy

    RispondiElimina
  4. Questi ricordi li ho vivi anch'io dentro di me!

    RispondiElimina
  5. è un rotolare di bottoni e ricordi tra le dita in cui anche io amo perdermi...

    RispondiElimina
  6. bellissimo il tuo blog...
    e te lo dice una che adora i bottoni :o))

    RispondiElimina
  7. I cassetti hanno un grande fascino! Ho sempre sbirciato in quelli della nonna e di mia mamma, ovviamente! avrei passato ore tra bottoni, orologi, federe di cuscini e merletti......
    baci

    RispondiElimina
  8. nn ho una scatola di vecchi bottoni pieni di ricordi li ho comprati....ma conservo vecchie scatole di latta che portano a mille ricordi.....raffinata la tua volpetta in questa versione.glo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento