.

.

27 marzo 2014

Cerca una stella proprio lassù, prova a toccarla da quaggiù

Mi sono chiesta spesso che lavoro faccio e sempre mi rispondo "quello che mi piace", ma quando te lo chiedono gli altri allora comincio a farmi le domande... Automaticamente entro in un bel labirinto: perché non posso elencare le varie cose che mi portano, chi più chi meno, un guadagno, allora mi limito a rispondere "eseguo decorazioni e lavori di grafica". Non mi viene mai da pubblicizzare il mio blog, il mio Signor Fox e le altre cose che faccio,  e quindi, succede che, nessuno intorno a casa mia o nella mia zona sa. 

(Signor Fox acchiappa-stelle)

Tante volte ringrazio la sfrontatezza del web, perché più intraprendente di me lo è sicuramente. Entra nelle case delle persone senza neppure suonare il campanello: uno digita "Fox" perché deve fare una ricerca con Wikipedia e gli si presenta il mio Signor Fox e scopre il mio blog!

Insomma, non mi saprò vendere, non sarò intraprendente ma amo quello che faccio e forse perché procedo a piccoli passi, riesco a gustarmi tutto pienamente. In pochi anni il mio blog è cresciuto di visualizzazioni ed apprezzamenti: i miei lavori hanno cominciato a viaggiare e di questo sono tanto contenta!



Anche il Signor Fox, ha cominciato a viaggiare per incontrare piccoli amici con cui condividere sogni e magie e la cosa mi riempie di gioia.

Grazie di cuore!


8 commenti:

  1. Cecilia, forse non ti rendi conto ma il Signor Fox ha tutte le carte in regola per diventare un brand famoso! (come sempre resto a bocca aperta difronte alla tua bravura e il Signor fox è fantastico proprio perché sforntato, elegante, superbo e solitario entra nelle case e lascia un segno...lo vorrei tanto un Signor Fox tutto per me!
    Un passo alla volta, sarà un successo!
    ciao
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisa non sai quanto mi fa piacere leggere quello che hai scritto. Grazie di cuore
      Cecilia

      Elimina
    2. grazie a te cara Cecilia, l'ho scritto perche lo penso davvero, perche il tuo Mr. Fox parla e ha un mercato che lo aspetta, di intenditori, di appassionati d'arte, di giochi di livello. ecco, io dovrei fare la BUYER, ecco cosa! e piazzerei il tuo Signor fox nei posti più belli del mondo insieme a tutta una linea di coordinati! Ok la smetto...che poi Signor Fox mi fa uno sberleffo e mi dice: "ma te che vuoi!!" ahahahah ciaoo buon We
      Lisa

      Elimina
  2. Cecilia le parole della Cara Lisa hanno del vero, un'artista la si riconosce subito e quando ho scoperto il tuo blog ho capito subito che lo eri e che lo sarai per sempre, da ogni piccolo scatto che fai, dal tuo Magico Sig. Fox, Cecilia presto sarai apprezzata da chi veramente ha la possibilità di far diventare la tua arte comunicazione a 360 gradi e farti conoscere sarà per noi un piacere, l'arte ed il suo artista devono emergere e tu emergerai.
    Un abbraccio
    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è già comunicazione a 360 gradi e il tuo commento ne è la dimostrazione. Grazie

      Elimina
  3. Carissima Cecilia...e' stupendo riuscire ad esprimersi con la creativita' come sai fare tu...e ancor piu' bello e' affermare che c'e' amore in quel che si fa...Concordo pienamente con te...Un abbraccio da Cecilia a Cecilia...

    RispondiElimina
  4. Ti scopro per caso e mi ritrovo in queste pagine delicate e così magiche che ritorno bambina :-)

    RispondiElimina
  5. per caso ho trovato il tuo blog....che meraviglia!!!sembra di entrare in un mondo incantato!!!
    alex

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento