.

.

05 maggio 2014

Maggio al Poggio


Dopo tanta attesa, ieri, finalmente, si è svolto Maggio al Poggio, un marchè & picnic organizzato da Daniela di Rue de la Brocante


Il tempo ci è stato amico e nel primo pomeriggio ho potuto finalmente tuffarmi in quel mondo creativo che a me piace tanto. Ho riabbracciato tante amiche virtuali ed alcune, purtroppo, non ce l'ho fatta a conoscerle: gli espositori erano veramente tanti e sarei dovuta partire la mattina per vedere ben bene tutto.




Ho fatto poche foto perché mi sono voluta concedere il lusso di guardare e toccare senza perdere tempo in messa a fuoco ed inquadrature!
Vedere da vicino le vostre creazioni è stato veramente bello: toccare con mano fili di ferro modellati, vecchi lini e legni recuperati e trasformati ha dato un sapore speciale a questa domenica. Osservare amiche che firmano i loro sogni mi è piaciuto tanto, parlare con persone che ti mostrano il loro mondo e apprezzano il tuo mi ha emozionato.
Sicuramente chi ha partecipato o visitato Maggio al Poggio non potrà che raccontare di meraviglie viste e di belle persone incontrate.


Tuffarmi nella vostra creatività mi ha fatto bene... abbracciare i vostri sorrisi mi ha caricato!

Brava Dani!


14 commenti:

  1. Amiche che firmano i loro sogni...una frase bellissima! Un vero peccato non esserci potuta venire :-(
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi donato, con le tue foto, qualche momento di gioiosa bellezza al poggio... :)

    RispondiElimina
  3. Foto meravigliose che mi ricordano quello che mi sono persa!! :-(
    Rosa

    RispondiElimina
  4. È sempre un grande piacere rivederti! :*

    RispondiElimina
  5. che meraviglia grazie di queste foto! Per chi non c'era è meraviglioso poter sbirciare!!

    RispondiElimina
  6. Che bello averti rivista!!!!!! Cecilia, è sempre un piacere scambiare quattro chiacchiere con te, davvero!!!

    RispondiElimina
  7. E' stata una giornata bellissima, sono super felice di esserci stata anche io! E rileggerla nel tuo blog è un piacere.

    RispondiElimina
  8. Cecilia cara, non sai che gioia averti rivista!! Grazie per le tue foto, grazie per i tuoi sguardi! <3

    RispondiElimina
  9. Uff... non ce l'ho fatta! Ti avrei rivista volentieri!
    E le tue foto mi fanno capire anche meglio quello che mi sono persa...
    un abbraccio
    Sara C.

    RispondiElimina
  10. Una bellissima iniziativa sono contenta di aver partecipato....le tue foto sono molto belle complimenti ♥

    RispondiElimina
  11. E io non ti ho vistaaaaaa e soffro tanto, avrei voluto abbracciarti e dirti quanto sei brava!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Cara Cecilia...anche io c'ero al magico evento del Maggio al Poggio e mi e' dispiaciuto non conoscerti. Magari ci siamo inconsapevolmente incrociate...sotto gli ulivi mossi dal vento e tra le meravigliose bancarelle...un caro saluto. Cecilia.

    RispondiElimina
  13. chissà che giornata fantastica. Grazie per avercelo condiviso. Un caldo abbraccio Vally

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento