.

.

23 settembre 2014

Il Mio Primo Fox



"Caro amore mio,
fai la nanna qui con me.
Aspetterò impaziente il tuo risveglio,
così potremo gustare insieme il firmamento.
Ti farò toccare ogni singolo fiore
per sentirne l'odore.
Insieme ascolteremo le chiacchiere del Signor Vento
che ci farà volare in un momento
per tutto l'universo:
volteggeremo intorno a pianeti e mondi incantati
afferreremo stelle comete
e disegneremo cieli stellati su di noi."



E' nato da un uovo (QUI), ha subito avuto un naso di pezza ed io ne sono innamorata!
Sono contenta, questa mattina, di potervi far vedere il piccolo Fox, cucito per poter stare accanto ai più piccoli!



La mamma che me lo ha chiesto, voleva che la sua piccola potesse strizzarlo, mordicchiarlo e stropicciarlo, ma, in realtà Il Signor Fox è troppo alto per lei che non ha ancora un anno! Così è nato "Il Mio Primo Fox", alto solo 25 cm, in cotone giapponese e pannolenci: ricamato a mano e non dipinto proprio per permettere al bambino di poterlo mettere anche in bocca.




4 commenti:

  1. Posso averlo e mordicchiarlo anche se ho 36 anni e ho superato da un pezzo i 25 cm? :D
    Sai la dolcezza che evocano animali e cose belle? Eccola, qui davanti a me. Quando la stoffa ha un'anima.

    RispondiElimina
  2. Piccolo...benvenuto ed adorabile. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  3. grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ne sono felicissima....e la mia piccola Dahlia ne sarà altrettanto!
    because i'm happyyyyyyyyy!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ma che tenerooooooooooooooooooooooo, viene voglia proprio di accoloraselo a letto

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento