.

.

08 settembre 2014

Mare e racconti

Sono sempre con la testa vicino al mare, sento ancora il buon profumo del solare mescolato alla salsedine e sento ancora il brontolio del mare agitato... Perchè nei miei giorni di vacanza è quasi sempre stato così.

                     

Poi ho anche cucito: sono nate tante bambole Signor Fox in versione autunno/inverno (che non vedo l'ora di fotografare); ho dipinto molte illustrazioni che presto incornicerò e mi sono divertita con Steller, una nuova App conosciuta questa estate su FB, dove si impaginano testi, foto e video! Ho impaginato foto che avevo su Ig insieme a foto di vecchi post, poi mi sono scelta i layout e così sono nati dei brevi racconti. 

                            



E così riprendo piano piano il ritmo, perché tutto insieme proprio non fa per me.





2 commenti:

  1. Ciao Cecilia!!! Adoro Steller e bellissimo!! Le tue storie le trovo molto belle mi fanno sognare.....ti seguo anche su ig ed ho visto proprio oggi tutti i Mr Fox in gruppo!,!! Ti ho lasciato un commento....a presto Anto

    RispondiElimina
  2. Cara Cecilia, quanta magia crei..
    Rimango sempre incantata.
    Sarò qui, ad aspettare il tuo ritorno.
    Un abbraccio, Valeria

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento