.

.

15 gennaio 2015

Brevi storie per sognare

(Brevi storie per sognare- libro tascabile stampato su carta riciclata e rilegato a mano)

Mi piacciono le giornate fredde, perché, quando arrivi a sera, hai voglia di infilarti sotto le calde lenzuola e gustarti quella voglia di chiudere gli occhi ed aspettare che il sogno ti venga a trovare. E' proprio in quel momento che apro il libro e leggo "Brevi storie per sognare"..... proprio storie semplici semplici per rilassarti e corte corte, così non stanchi neppure gli occhi.


 Mi piacciono le giornate calde, perché non andresti mai a letto: ti gusti l'aria della sera e le lucciole che la animano. Poi quando, arrivi ad entrare sotto le fresche lenzuola non hai ancora sonno. E' proprio in quel momento che apro il libro e leggo "Brevi storie per sognare"..... proprio storie semplici semplici per rilassarti e corte corte, così non stanchi neppure gli occhi.



E mi piace andare in giro e camminare e quando sono stanca e mi voglio fermare, so che dentro la mia tasca ho una soluzione che mi rilassa e mi ricarica: è proprio in quel momento che apro il libro e leggo "Brevi storie per sognare"..... proprio storie semplici semplici per rilassarti e corte corte, così non stanchi neppure gli occhi.

... e poi riprendo a camminare!



Sette "Brevi storie per sognare" illustrate:
..... proprio semplici semplici per rilassarti
e corte corte, così non stanchi neppure gli occhi.

6 commenti:

  1. Buongiorno Cecilia....sei fantastica...adoro questo tuo piccolo libretto...sei proprio brava....buon fine settimana...Anto

    RispondiElimina
  2. ...io amo gustarmi tue ed il tuo blog!!! Un abbraccio e buon w.e. NI

    RispondiElimina
  3. Ciao Cecilia, il tuo libro è bellissimo!!! Sono innamorata delle tue illustrazioni, complimenti!
    Buon fine settimana
    Federica

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Cecilia...le tue storie per sognare!! Ci vorrebbe sempre un libretto in tasca...con un bel segnalibro con il pettirosso...per fermarsi ogni qual volta si desidera...a sognare!!!! Un abbraccio e complimenti!
    Cecilia.

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento