.

.

17 agosto 2015

Passatempi #illustragiorno

Un piccolo quaderno (Ikea) in borsa ed una penna nel taschino...

#illustragiorno

... Li porto sempre con me, già da un po'. Forse perché mi vengono, in mente, improvvisamente, idee ed improvvisamente volano via non lasciando traccia o forse perché quando devo attendere in Posta o in altri luoghi, non so mai cosa fare.
È un semplice piccolo quaderno Ikea, con le pagine color vaniglia che trova, sempre, posto nella mia borsa, anche quando è troppo piena. Ormai c'è un pò di tutto: da appunti a scarabocchi, da schizzi a pagine riempite con fiori da colorare ed ogni disegno ed ogni pagina mi fanno ricordare una lunga attesa diventata piacevole.

Alcuni "passatempi" li ho anche raccolti su Steller: clicca QUI per vederli



6 commenti:

  1. è dall'inizio dell'anno che faccio altrettanto...raccogliendo appunti, frasi scorte qua e là....luoghi da visitare e semplici schizzi....ormai è diventato indispensabile dentro alla borsa....

    RispondiElimina
  2. Anch'io come voi condivido questa particolarità e per me è anche una sorta di apertura mentale che ti fa vedere il mondo con occhi diversi,un abbraccio:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Non essendo una chiacchierona è una mia valvola di sfogo!

      Elimina
  3. Non potrei vivere senza! Ne ho praticamente una collezione, e di diversi formati, ricchi di schizzi e attimi catturati, indimenticabili. Sono preziosi per me questi piccoli quaderni.
    Marina

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento