.

.

30 settembre 2015

Per me più di un regalo

Si cerca sempre di tenere la mente allenata che, a sua volta, allena lo spirito a mantenersi giovane e le mani attive. Nuove filosofie fanno capolino e sembrano sposarsi perfettamente con il mio mondo. Una ricerca accurata mi ha portato a conoscere il mondo dei tessuti naturali o bio, come preferite voi, quindi ho deciso di provare a realizzare qualche Signor Fox. 

(Il Signor Fox™ - cotone giapponese tinto in filo e lino, h 55cm)


Inizio a cucirli oggi e chissà se mi accontenterò del risultato: sono euforica e curiosa come quando mi arrivava un regalo da bambina (anche oggi ^_^). Stavo giorni e giorni a bramarlo e dopo averlo aperto stavo giorni e giorni ad adorarlo.


Clicca sulla foto e sfoglierai il catalogo


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi lasciato un commento