.

.

22 settembre 2015

Week Hand: io c'ero


Di ritorno, felicissima, da Foligno, voglio raccontarvi di Week Hand!

Nella scenografica cornice di Palazzo Trinci, il 19 e 20 settembre, si è svolta la prima edizione di questo bellissimo evento che ha unito tanti creativi provenienti da tutta Italia.


Cinquanta creativi hanno animato la corte di Palazzo Trinci con i loro lavori e colori: dal bijoux alle illustrazioni, dall'abbigliamento allo stationery. Ho conosciuto giovani creativi, veramente talentuosi da lasciarti a bocca aperta e qualche loro lavoro mi ha pure commosso, tanta era la poesia che faceva respirare.



Non potevi non fermarti a guardare i loro lavori ed è stato davvero difficile non comprare tutto: ma qualche piccolo regalo me lo sono fatto.





E' stata, anche, la mia prima volta (pure del Signor Fox) in Umbria e l'accoglienza che abbiamo trovato è stata quella di chi si conosce già da un po': ho trovato una città a mia misura: poco caotica e invadente, suggestiva, accogliente e con tanta bella gente; per non parlare del cibo... divino!



Insomma è stata una due giorni davvero emozionante e carica ed un grande applauso va allo staff, davvero efficientissimo, preciso, attento e presente ed a Francesca Tasselli.

Tutte le foto di Week Hand le trovate qui.





3 commenti:

  1. Ciaoooooo Cecilia!!! Ho guardato tutti i post e ....sono bellissimi!! Deve essere bellissimo partecipare a questi eventi...chissà forse un giorno, spero presto, ve ne farò parte anche io.....un bacione. Anto

    RispondiElimina
  2. Che bello rivivere quei momenti...piacere di aver conosciuto una gran bella artista come te!

    RispondiElimina
  3. Tutto meraviglioso!!!
    LE FOTO, LE CREAZIONI, LE PEROSNE, I COLORI, BELLO.
    L ho scritto anche in maiuscolo per definire meglio la sensazione di emozione !

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento