.

.

25 novembre 2015

Il Signor Fox Eco

Non vedevo l'ora di potervene parlare, erano settimane che fremevo ma non trovavo mai il tempo per farlo: il Signor Fox si è vestito Eco! Se prima era morbido ora è soffice ed è veramente un piacere stringerlo. 


I tessuti sono di Maeko, un'azienda che nasce dalla passione per le fibre naturali. Lavorano esclusivamente in Italia ed accompagnano i propri tessuti lungo un percorso trasparente che inizia dalla filatura della fibra e può concludersi nella fase del confezionamento.
Sono riusciti a personalizzare i tessuti rendendoli veramente soffici ed utilizzano, sempre più, fibre di origine preferenziale perciò i loro lavorati rispettano l'ambiente e l'individuo. 


Non potevo scegliere di meglio per lui! Una filosofia tutta italiana e rigorosamente Eco.

Così, per il Signor Fox, ho optato per Ortica e Soya: due filati estremamente soffici, luminosi e palpabili al tatto. Il tessuto che si ottiene dall'Ortica è antistatico, anallergico, resistente e presenta una buona capacità di assorbimento. La fibra ricavata dalla Soya ha una grande capacità di traspirazione, di trattenere il calore e di proteggere la salute del derma, in più è resistente ai batteri.

I nuovi Signor Fox li puoi trovare in tre clorazioni QUI!



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi lasciato un commento