.

.

08 marzo 2016

Sei anni di blog

Sono dovuta andare a vedere la data di apertura del blog, perché mi sembrava impossibile fossero già passati sei anni. Cosi sono, anche, andata a ritroso nei post per vedere come era Cecilia. Ora vivo un po' meno il blog, perché ci sono social talmente rapidi che ti aiutano a raccontare più velocemente le "tue" storie e di conseguenza seguo molto meno gli altri blog, ma non voglio rinunciare a questo spazio, perché ogni tanto scrivere mi piace. Quest'anno mi regalerò anche un sito tutto nuovo, dove poter portare veramente avanti la storia di questa buffa volpe che amo tanto e che  mi aiuta a raccontare ciò che vedo nella mia mente: certe volte tanto infantile ed altre troppo razionale; che tante volte mi rallegra e subito dopo mi fa assaporare un po' di malinconia.


L'unica cosa che penso di non aver imparato bene, in questi anni, è la gestione del blog e dei post: non sono regolare nel pubblicare e riesco con difficoltà a parlare di me.

"A chi vuoi interessi sapere di me e di cosa faccio?" mi ripeto spesso.

In fin dei conti non sono una che segue le mode, anzi , preferisco andare nella direzione opposta. Sono taciturna ma osservo molto, forse anche fin troppo: mi piace osservare tutto.
E poi sono emotiva... troppo emotiva, tanto da farmi salire velocemente un nodo alla gola se qualcuno mi risponde con il tono sbagliato.
Ma do il meglio di me quando sono all'aria aperta: al mare o in campagna, non importa, l'importante che ci siano un paio di scarpe a tennis e la natura. Allora dentro di me parte una "quieta" carica che velocemente viaggia in tutte le direzioni facendomi stare veramente bene. Io e la natura andiamo veramente d'accordo: lei si mostra in tutta la sua bellezza ed unicità ed io cado ai suoi piedi, rimanendone innamorata e traendo ispirazione

Per questo penso che, inconsciamente nel mio cammino, ho scelto di raccontare le mie storie ed il mio lavoro, attraverso la natura e... una buffa e furba volpe rossa con il naso di pezza.


Buon Compleanno Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi lasciato un commento